COSPLAYER! Stai cercando delle lenti a contatto annuali, comode per i tuoi nuovi cosplay? In questo video te ne mostro 4 tipologie grazie allo splendido regalo di TTDEYE!
Il pacchettino che mi è arrivato è veramente carino. I portalenti sono tutti sigillanti e si trovano all’interno di un cofanetto che contiene anche delle pinzettine. Che sogno! Mi è arrivato anche uno specchietto in omaggio.
Ho scelto 4 tipologie di lenti: Himalaya Blue, Egypt Blue, Real Khaki e Eureka Seven Sakuya!
Iniziamo con le Himalaya Blue! Premetto che le lenti naturali mi preoccupano sempre perché c’è il rischio che siano troppo poco coprenti. E invece…! VORREI AVERE LA VOGLIA DI TENERLE SU TUTTI I GIORNI! Quanto sono belle! Decisamente le mie preferite. C’era anche un altro rischio ovvero che fossero troppo piccole, di solito io sono abituata a comprare lenti di diametro 14.5mm per ingrandire il mio occhio. Queste sono grandi 14mm e comunque fanno la loro sporca figura.
Ma passiamo ad un altro paio di lenti naturali: le Egypt Blue. Eh sì, i miei personaggi hanno quasi sempre occhi blu quindi volevo testare le diverse sfumature. Queste lenti sono più scure ma comunque molto graziose e coprenti! Sono disponibili in diversi colori.
Ora passiamo alle Real Khaki. Ero alla ricerca di lenti per un nuovo personaggio su cui vorrei lavorare, ovvero M di Xenoblade 3. Non era esattamente il giallo intenso che cercavo ma devo dire che sono ottime per un mio prossimo personaggio di Monster Hunter. Molto chiare ma non irrealistiche!
Infine le lenti che ho preso per interpretare Edelgard da Fire Emblem Three Houses: le Eureka Seven Sakuya. Decisamente stravaganti! Hanno l’iride più piccolo quindi sono perfette per questo tipo di personaggi (anche se devo ancora abituarmi a vedere un po’ più… viola).
Utilizzando il codice sconto domadraghi, inoltre, potrai avere uno sconto sui tuoi acquisti, mica male eh?
Che dire, TTDEYE per le lenti è promosso!
Pubblicherò sicuramente altri trucchetti e consigli quindi, se la Cos-Review ti è stata utile, non dimenticare di seguire i miei canali social!
Alla prossima, rughino!