COS-SECRET: 10 REGALI da poter fare ad un COSPLAYER!

Natale si avvicina. Hai un amico, fidanzato, fidanzata, insomma un cosplayer a cui vorresti fare un regalo ma non hai idea di cosa potergli regalare? Ecco a te 10 possibili regali da fare ad un cosplayer!

Iniziamo dai più costosi…

1 La Cricut Maker 3, una fantastica macchina da taglio in grado di tagliare tantissimi materiali diversi per personalizzare i propri cosplay: vinile termo-adesivo, eva foam sottile, gomma crepla e tanto altro. Un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel laboratorio di un cosplayer!
2Una Stampante 3D. Per i cosplayer più smanettoni. Ce ne sono di tantissimi tipi diversi, dalle meno costose alle più costose, a filamento e a resina. Ti lascio più proposte nel link che troverai alla fine dell’articolo.
3Il Dremel, uno strumento indispensabile per i cosplayer che vogliono iniziare a creare, per esempio, delle armature in foam. Ci sono le versioni più complete e costose come anche versioni essenziali con meno accessori ma che ovviamente fanno scendere il prezzo del bundle.

In alternativa ci sono degli strumenti rotatori multi-funzione economici, magari meno performanti, ma comunque buoni per iniziare.
4L’aerografo compatto. Suggerisco questo tipo di aerografo a chi vuole imparare ad usare questo strumento. Ma attenzione: causa dipendenza! Una volta provato, non si torna indietro! Questa versione è pronta all’uso e include anche un piccolissimo compressore, non ci sarà bisogno di comprare un compressore aggiuntivo.
5Colori per aerografo. Magari il cosplayer a cui vuoi fare un regalo ha già il suo aerografo. Ebbene, perché non regalargli dei pacchetti di colori Vallejo? Credimi, saranno sicuramente apprezzati!
6Levigatrice, per i cosplayer che dedicano anima e corpo per scartavetrare le stampe 3d o che lavorano il legno!
7Pistola termica, per i cosplayer che vogliano iniziare a raccogliere strumenti per realizzare le proprie armature!
8Light ring. Per i cosplayer content creator che vogliono migliorare i propri video!
9Pennelli per make-up. Un altro pensiero molto apprezzato potrebbe consistere in un set di pennelli per make up, per definire meglio il trucco dei vari personaggi.
10Applicatore di strass. Uno strumento facile e salva vita per chi si appresta a realizzare vestiti super ricchi di strass!

Non hai trovato il regalo giusto? Ecco a te la lista amazon costantemente aggiornata con delle idee regalo che faranno al caso tuo: LINK AMAZON

Che dire, pubblicherò sicuramente altri trucchetti e consigli quindi, se il Cos-Secret ti è stato utile, non dimenticare di seguire i miei canali social!

Alla prossima, rughino!

Lascia un commento

Translate »